Calendario impegni docenti 1-9 settembre
- 1° SETTEMBRE:
- presa di servizio nuovi docenti
- 9:30-10:30 incontro conoscitivo con i nuovi docenti in sala incontri
- 10:30-12:00 Informativa datoriale A DISTANZA per tutti i docenti: organizzazione avvio anno scolastico
I docenti già presenti a scuola per l’incontro precedente seguiranno l’incontro in presenza dalla sala incontri
- 2 SETTEMBRE:
- 9:00-11:00 riunione A DISTANZA per assi culturali (il referente dello scorso anno o suo delegato creerà il Meet per invitare i colleghi) Odg. Completezza e analisi delle cartelline di lavoro create dai referenti disciplinari su drive complete del materiale costituente il curriculum di istituto. Strutturazione dell'indice (i docenti impegnati nella riunione IeFP non parteciperanno).
- 9:00-11:00 riunione IN PRESENZA organizzazione percorsi IeFP presso biblioteca/meeting room, (Facchini Mantoni, Evangelisti, Bruni, Balugani, Cercamondi, Giuliani Monica e Giuliani Gianluca).
- Solo per docenti di scienze e scienze degli alimenti riunione gruppi IN PRESENZA presso laboratorio STEM perché a seguire gruppo di lavoro disseminazione formazione docenti STEM SCIENZE (9:00-12:00)
- 5 SETTEMBRE:
- 9:00-11:00 riunione di tutti i docenti coinvolti e citati nelle riunioni successive per incarichi e referenze durante lo svolgimento dell’evento AEHT + tutti i docenti in organigramma.
- 11:00- 13:00 divisione in gruppi (od analisi proposte del Ds e formulazioni organizzative e controproposte da presentare nelle riunioni per gruppi delle giornate successive
- 6 SETTEMBRE:
- esami integrativi secondo calendario di imminente prossima pubblicazione.
- 9:00-13:00 Incontro per AEHT-escursioni e gestioni degli ospiti: DS, Piombetti + Manti, Cirilli, Enache, Errede, Piermarioli, Paraventi, Santini Marco, Maddamma, Palomba, Alfonsi, Calcatelli.
- 14:00- 18:00 Incontro per AEHT- gestione padiglione fieristico corpo centrale innovazione turismo e ripartenza: DS, Minnoni, Evangelisti Todesco, Paolini, Alfonsi, Spallacci, Panniello, Olivetti.
- 7 SETTEMBRE:
- esami integrativi secondo calendario di imminente prossima pubblicazione.
- 9:00-13:00 Incontro per AEHT- gestione accessi alla fiera, al congresso e alle competizioni: DS, Facchini, Tomassoni, Renzi Melissa, Malandra, Giacometti, Lassandari, Evangelisti + coordinatori prime e seconde eno e prime tus che verranno successivamente comunicati.
- 14:00-16:00 Incontro per AEHT- gestione servizio padiglione degustazione palestra Azzurra e supporto alle competizioni: DS, Bruni, Castignani, Cicetti, Scarponi, Facchini, Angeletti (coordinatori seconde eno e 3 sala che verranno successivamente comunicati).
- 16:00-18:00 Incontro per AEHT -gestione padiglioni fieristici piani 1 2 3 4 palazzina alta: DS, Facchini, Castignani, Cicetti, Scarponi, Angeletti, Bruni Todesco, Cisbani, Tondi, Benatti, Mantoni, Tantucci, Gasparini, Bomprezzi, Del Moro, Rossi, Calcatelli + coordinatori che verranno successivamente comunicati.
- 8 SETTEMBRE:
- esami integrativi secondo calendario di imminente prossima pubblicazione.
- 9:00-11:00 riunione tutti insieme docenti di cui alla riunione del 5 settembre con restituzione finale di quanto discusso nelle diverse riunioni per gruppi e definizione finale comunicazione a tutti degli incarichi referenze.
- 9 SETTEMBRE:
- 9:00-12:00 COLLEGIO DOCENTI in presenza (seguirà circolare con O.d.G.)
Ringraziando per la collaborazione, si porgono cordiali saluti.