La Segreteria
l’Ufficio di Segreteria è articolato nelle seguenti Unità Operative (UO):
È previsto il supporto alle Unità Operative, in occasione dell’espletamento di attività che necessitano di specifiche competenze tecniche, da parte dell’Ufficio Tecnico composto dai seguenti Assistenti Tecnici: Giuliani Beatrice, Manoni Sonia, Turchi Ombretta, Castellani Francesca, Sagrati Simone.
ORARIO DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO
(compresa la ricezione di comunicazioni telefoniche):
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi:
Lunedì e Mercoledì 11,00-13,00 |
Martedì e Giovedì 15,00-17,00 |
Unità Operative: |
antimeridiano |
pomeridiano |
Servizi allo studente, Didattica e Tecnico |
Dal Lunedì al Venerdì: 08,00-09,00 e 12,00-13,00 |
Lunedì, Mercoledì, Giovedì 15,00-17,00 |
Personale, Stato giuridico e Tecnico |
Lunedì e Mercoledì 11,00-13,00 |
Martedì e Giovedì 15,00-17,00 |
Acquisti, Magazzino, Patrimonio e Tecnico |
Lunedì e Mercoledì 11,00-13,00 |
Martedì e Giovedì 15,00-17,00 |
Amministrazione Finanziaria, Contabile e Tecnico |
Lunedì e Mercoledì 11,00-13,00 |
Martedì e Giovedì 15,00-17,00 |
Affari generali, Protocollo e Tecnico |
Lunedì e Mercoledì 11,00-13,00 |
Martedì e Giovedì 15,00-17,00 |
Gli orari potrebbero subire delle modifiche durante i periodi di sospensione delle attività didattiche (vacanze natalizie, vacanze pasquali, periodo estivo) e durante i giorni di chiusura prefestivi deliberati dal Consiglio d'Istituto.
Contatti:
Si invita l'utenza, sia interna che esterna, a privilegiare i contatti attraverso l'utilizzo di mail peo: anis01900a@istruzione.it
pec: anis01900a@pec.istruzione.it
oppure con contatti telefonici attraverso il Centralino: 071.79111 negli orari di ricevimento sopra indicati.
CHIUSURE PREFESTIVE
durante le quali l’intero Istituto sarà CHIUSO (compresi gli Uffici di Segreteria):
proposte dall’Assemblea del Personale A.T.A. svoltasi in data 12/09/2022 ed approvate dal Consiglio di Istituto, con delibera n. 142 del 26/10/2022:
|
Giornate |
Giorno |
Motivo (ricorrenza) |
01 |
lunedì |
31 ottobre 2022 |
Prefestivo (Tutti i Santi) |
02 |
giovedì |
5 gennaio 2023 |
Prefestivo (Epifania) |
03 |
lunedì |
24 aprile 2023 |
Prefestivo (Liberazione d’Italia) |
04 |
lunedì |
14 agosto 2023 |
Prefestivo (Assunzione) |
SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE
durante le quali gli Uffici di Segreteria saranno aperti con orario solo antimeridiano:
Lunedì Martedì Mercoledì |
24 ottobre 2022 25 ottobre 2022 02 novembre 2022 |
Delibera Cons Istituto n. 125/2022 Delibera Cons Istituto n. 125/2022 Ognissanti (delib. Regione Marche) |
|
|
|
Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Martedì |
27 dicembre 2022 28 dicembre 2022 29 dicembre 2022 30 dicembre 2022 2 gennaio 2022 3 gennaio 2022 4 gennaio 2022 6 aprile 2023 7 aprile 2023 11 aprile 2023 |
Vacanze Natale Vacanze Natale Vacanze Natale Vacanze Natale Vacanze Natale Vacanze Natale Vacanze Natale Vacanze Pasqua Vacanze Pasqua Vacanze Pasqua |
Nei mesi di Luglio e Agosto 2023 si osserverà l’orario antimeridiano (salvo specifiche esigenze di servizio che necessitino di aperture pomeridiane, es. Esami di Stato, progetti nazionali ed europei, convocazioni e nomine personale docente e ATA per l’a.s. 2023/24, ecc…).
Si precisa inoltre che:
- il Santo Patrono ricade nel giorno giovedì 4 maggio 2023 durante il quale gli Uffici di
Segreteria resteranno chiusi.
- le attività didattiche (lezioni) termineranno: venerdì 9 giugno 2023.