Bando di partecipazione per Erasmus+ KA1 VET Progetto “FOODIES”
Agli Alunni e
Bando di partecipazione per il Programma Erasmus+ KA1 VET Progetto “FOODIES”
Tale progetto prevede un periodo di mobilità all’estero finanziato dall’ UE, per svolgere uno stage lavorativo secondo il proprio profilo di appartenenza.
La mobilità avrà durata:
- 1 mese, per gli studenti delle classi quarte nel mese di febbraio 2025.
Gli stage in azienda saranno organizzati secondo procedure ECVET e i risultati di apprendimento verranno valutati dalle aziende ospitanti secondo modalità previste nel Learning Agreement, e riconosciuti nell’ambito dei PCTO. Inoltre le competenze e le abilità acquisite durante l’esperienza di mobilità saranno documentate attraverso l’Europass Mobility.
Il Paese di destinazione è MALTA
Possono candidarsi tutti gli studenti delle classi quarte che alla data di febbraio 2025 abbiamo compiuto l’età di 18 anni.
La domanda di candidatura deve essere presentata, entro il 15/11/2024 , compilando il modulo che troverete al seguente link: https://form.jotform.com/242893926124362
allegando come indicato nel formulario, i seguenti documenti:
- Curriculum Vitae in lingua inglese e redatto esclusivamente sul modello formato europeo allegato al presente Avviso
- Copia della Carta di identità o Passaporto validi per l’espatrio e in corso di validità per tutto il periodo della mobilità all’estero.
Nell'avviso di selezione allegato è possibile vedere le regole di partecipazione e le informazioni sul reclutamento e la mobilità.
Inoltre è possibile scaricare il modulo per la compilazione del CV in formato europeo e le relative informazioni.
Si ricorda, infine, che come da disposizione del Consiglio di Istituto la candidatura è riservata a coloro i quali sono in regola con il versamento annuale del contributo volontario.