#IORESTOOPEN…A CASA
#IoRestoOPEN...a casa, ma lo voglio fare restando insieme alla mia famiglia del Panzini!
La distanza materiale obbligata grazie alle tecnologie può essere vissuta come vicinanza virtuale ed è pensando a questo che vogliamo lanciare il primo contest OPEN Panzini 2020 covidfree.
Ogni alunno, docente, nonché famiglia potrà partecipare al nostro contest #IORESTOOPEN…A CASA caricando su una cartella condivisa appositamente costituita nel drive la sua pizza, il suo dolce o il suo cocktail preferito e ovviamente da lui preparato. Sono ben accetti elaborati a 4, 6, 8 e tutte le mani che volete.
Qual è la famiglia che vincerà il primo contest professionale Open a Distanza?
Caricate brevi video e foto che documentino le fasi di realizzazione e degustazione di una pizza, un dolce o qualunque altra pietanza rappresenti per voi lo stare insieme agli altri.
I partecipanti potranno iscriversi al contest caricando, fino alle ore 15 del 14 aprile, video e foto che documentino le fasi di realizzazione delle proprie creazioni tramite il seguente link: https://drive.google.com/open?id=16guhvEmJvXTuD0uFrIByi_b3DbDXCotr
che dà accesso all’apposita cartella condivisa del drive, ogni lavoro dovrà essere corredato soltanto dal proprio nome e dalla classe frequentata (sarà cura dell’organizzazione risalire al cognome del candidato), dunque non il cognome e senza inquadrare i volti dei partecipanti.
- Alunni: NOME-CLASSE
- Docenti: NOME-MATERIA
- ATA: NOME-RUOLO
- Stakeholders NOME-ASSOCIAZIONE/AZIENDA RAPPRESENTATA
CRITERI DI VALUTAZIONE: *(vedi scheda allegata)
Giovedì 16 aprile alle ore 19:00, in PRIMA SERATA LIVE sulla piattaforma GO TO WEBINAR (in uso presso il Panzini fino a 501 partecipanti contemporaneamente), verranno svelati i finalisti, e ciascuno (avvisato 1 o 2 giorni prima) potrà mostrare in un vero e proprio show cooking la propria creazione live alla presenza di una giuria qualificata che decreterà i vincitori.
La partecipazione è volontaria ma l’augurio è che questa occasione venga colta da tutti. Sarà un modo per vederci e stare di nuovo tutti insieme.
Siamo una grande famiglia allargata e lo possiamo dimostrare anche in quarantena.
VI ASPETTIAMO!!!
Si riporta l'articolo della testata giornalistica VivereSenigallia.